Termocamere

La febbre in un individuo può essere un sintomo di positività al Coronavirus Covid-19. Le TERMOCAMERE sono pertanto uno strumento di screening preliminare indispensabile per individuare le persone in stato febbrile e aiutano il contenimento e la diffusione di malattie virali o batteriche.

In collaborazione con la divisione siapismartech” di S.I.A.P.I. distributore autorizzato per la Lombardia, GIOVE NETWORK propone le termocamere per la rilevazione della temperatura corporea di marca FEVERCAM.


I MODELLI

FC-PAD

La termocamera FC-PAD, certificata CE, è disponibile in 3 varianti: in formato desktop, torre, a muro. Dispone di connettività Wi-Fi/LAN, sistema operativo Android, display touch 8″ IPS, CPU QuadCore ARM, e sistema di termografia a infrarossi.

La nostra soluzione, semplice ed efficace, consente di controllare gli accessi con verifica della temperatura corporea e presenza della mascherina.

Può essere collegata a tornelli di accesso, gate, varchi, e impedisce gli accessi in caso di rilevazione di temperatura superiore ai 37,5 °C (configurabile). Sono presenti le porte: DC(1), RJ45(1), USB(2) OTG(1), HDMI(1), TFSDslot(1), audio(1).

Utilizza un sensore incorporato e una fotocamera dinamica binoculare da 2 Megapixel. Riconosce il volto della persona ad una distanza di 0,2 – 0,8 m. mentre ne rileva la temperatura corporea. Funziona anche se si indossa una mascherina protettiva in viso ed emette un avviso sonoro nel caso non la si indossi.

Ideale in aziende, uffici, ospedali, cliniche, RSA, scuole, hotel, ristoranti e strutture ricettive.


FC-DUAL

La FC-Dual è una telecamera dual-vision dal design compatto. Può fornire nello stesso momento sia i dati della temperatura corporea e sia l’immagine visiva del soggetto inquadrato. Soddisfa i requisiti del passaggio rapido di diverse soggetti, riconoscendo la temperatura di più persone contemporaneamente. La telecamera è adatta per gli accessi di sicurezza di ambienti pubblici e privati, gate di accesso, cancelli, sistemi IoT etc…


FC-3K/6K

La termocamera FC-3K/6K è un rilevatore della temperatura corporea estremamente preciso. Il suo design compatto la rende perfetta per essere installata su ogni tipo di superficie. Progettata per le epidemie, è dotata di un sistema di utilizzo molto semplice. Dispone di un software di tracciamento e riconoscimento facciale istantaneo. Il sistema di rilevamento dispone di algoritmo brevettato, che può misurare la temperatura corporea e dare l’allarme istantaneo all’interno di Aeroporti / Stazioni / Metropolitane/ Uffici / Negozi / Supermercati / Alberghi etc…



Le Termocamere FC – 3k/6K e FC – DUAL sono equipaggiate di Blackbody senza l’aggiunta di alcun costo. La funzione del Blackbody è indispensabile per calibrare, nella maniera più accurata possibile, la temperatura corporea dei soggetti in transito con un margine di errore di soli ± 0,3°C, indipendentemente dalle condizioni di temperatura ambientale.

Il Blackbody Fevercam è quello con le dimensioni più ridotte della categoria, caratteristica che ne facilita l’installazione in qualsiasi ambiente.

Attenzione: l’utilizzo di Termocamere e/o Termoscanner senza Blackbody, non garantisce la corretta rilevazione della temperatura corporea perchè condizionata da fattori esterni quali aria condizionata, irraggiamento solare, condizioni ambientali, etc.



+39 039.9405710 – Monza (MB) – smartech@giovenetwork.it

+39 02.80898388 – Uff. Comm. Lombardia siapi@fevercam.it