Termocamere

La febbre in un individuo può essere un sintomo di positività al Coronavirus Covid-19. Le TERMOCAMERE sono pertanto uno strumento di screening preliminare indispensabile per individuare le persone in stato febbrile e aiutano il contenimento e la diffusione di malattie virali o batteriche.

In collaborazione con la divisione siapismartech” di S.I.A.P.I. distributore autorizzato per la Lombardia, GIOVE NETWORK propone le termocamere per la rilevazione della temperatura corporea di marca FEVERCAM.


I MODELLI

FC-PAD

La termocamera FC-PAD, certificata CE, è disponibile in 3 varianti: in formato desktop, torre, a muro. Dispone di connettività Wi-Fi/LAN, sistema operativo Android, display touch 8″ IPS, CPU QuadCore ARM, e sistema di termografia a infrarossi.

La nostra soluzione, semplice ed efficace, consente di controllare gli accessi con verifica della temperatura corporea e presenza della mascherina.

Può essere collegata a tornelli di accesso, gate, varchi, e impedisce gli accessi in caso di rilevazione di temperatura superiore ai 37,5 °C (configurabile). Sono presenti le porte: DC(1), RJ45(1), USB(2) OTG(1), HDMI(1), TFSDslot(1), audio(1).

Utilizza un sensore incorporato e una fotocamera dinamica binoculare da 2 Megapixel. Riconosce il volto della persona ad una distanza di 0,2 – 0,8 m. mentre ne rileva la temperatura corporea. Funziona anche se si indossa una mascherina protettiva in viso ed emette un avviso sonoro nel caso non la si indossi.


FC-DUAL

La FC-Dual è una telecamera dual-vision dal design compatto. Può fornire nello stesso momento sia i dati della temperatura corporea e sia l’immagine visiva del soggetto inquadrato. Soddisfa i requisiti del passaggio rapido di diverse soggetti, riconoscendo la temperatura di più persone contemporaneamente. La telecamera è adatta per gli accessi di sicurezza di ambienti pubblici e privati, gate di accesso, cancelli, sistemi IoT etc…


FC-3K/6K

La termocamera FC-3K/6K è un rilevatore della temperatura corporea estremamente preciso. Il suo design compatto la rende perfetta per essere installata su ogni tipo di superficie. Progettata per le epidemie, è dotata di un sistema di utilizzo molto semplice. Dispone di un software di tracciamento e riconoscimento facciale istantaneo. Il sistema di rilevamento dispone di algoritmo brevettato, che può misurare la temperatura corporea e dare l’allarme istantaneo all’interno di Aeroporti / Stazioni / Metropolitane/ Uffici / Negozi / Supermercati / Alberghi etc…



Le Termocamere FC – 3k/6K e FC – DUAL sono equipaggiate di Blackbody senza l’aggiunta di alcun costo. La funzione del Blackbody è indispensabile per calibrare, nella maniera più accurata possibile, la temperatura corporea dei soggetti in transito con un margine di errore di soli ± 0,3°C, indipendentemente dalle condizioni di temperatura ambientale.

Il Blackbody Fevercam è quello con le dimensioni più ridotte della categoria, caratteristica che ne facilita l’installazione in qualsiasi ambiente.

Attenzione: l’utilizzo di Termocamere e/o Termoscanner senza Blackbody, non garantisce la corretta rilevazione della temperatura corporea perchè condizionata da fattori esterni quali aria condizionata, irraggiamento solare, condizioni ambientali, etc.



+39 039.9405710 – Monza (MB) – smartech@giovenetwork.it

+39 02.80898388 – Uff. Comm. Lombardia siapi@fevercam.it