Servizi - GIOVE network srl - Consulenza informatica Monza

GIOVE network
P.IVA: 06927680964
QRcode
GIOVE network Srl
Via G.Medici, 2 - 20900 Monza (MB)
Vai ai contenuti
SERVIZI IT
I NOSTRI SERVIZI

- Consulenza informatica professionale e personalizzata rivolta ad aziende e professionisti: consigliamo e guidiamo i nostri clienti verso un percorso di innovazione e adozione delle più moderne tecnologie al fine di promuovere lo sviluppo e la crescita tecnologica, con particolare riguardo alla Privacy come da nuovo Regolamento Europeo 679/2016 GDPR.
Ci proponiamo, grazie alla nostra preparazione, professionalità e agli anni di esperienza, come partner tecnologico innovativo, capace di cogliere l'esigenza del cliente e svilupparla nel futuro. I nostri servizi vengono erogati anche in modalità OUTSOURCING con l'obiettivo di abbattere i costi e massimizzare l'efficienza dei processi IT.

- Distribuzione di sistemi software Endpoint di sicurezza centralizzati G Data con funzionalità Antivirus, Antimalware, Antiransomware, Antispam, Firewall, Patch Management, controllo transazioni online, gestione policy Server e Client, controllo accesso a dispositivi e applicazioni, filtri e controllo navigazione internet, gateway MailSecurity per mailserver di qualsiasi tipo. Siamo Silver Partner certificati G Data.

- Mail server software SmarterMail di SmarterTools in classe Professional ed Enterprise con caratteristiche di piena sincronia verso dispositivi mobili quali iPhone, iPad, Android, ecc., con tecnologia Exchange Active Sync e Exchange Web Services, completi di Antivirus, Antispam, Abuse Detection, reportistica granulare, interfaccia web-mail, in ambiente Windows. La nostra lunga esperienza di prodotto ci ha reso possibile distribuirlo e configurarlo anche negli ambienti più complessi.

- Migrazioni e implementazioni Microsoft Office365: implementiamo le funzionalità di Office 365 all'interno delle aziende clienti andando a configurare i dispositivi necessari (Pc, Smartphone, Tablet ecc) per sfruttare al meglio le funzionalità offerte dal sistema Microsoft. Effettuiamo migrazioni mail da altri sistemi a Exchange Online (caratteristica inclusa nell'abbonamento di Office 365 Business Premium).

- Deployment procedure di backup di Macchine Virtuali (Hyper-V, VmWare) e di dati; backup completi, incrementali e differenziali su diversi supporti (dischi locali, dischi USB, NAS, FTP, Cloud ecc.) a norma di legge (allegato B  disciplinare tecnico codice Privacy 196/2003 e GDPR 2016/679).

- Siamo parte del programma DATTO Business Global Partner Program per l'implementazione e la distribuzione di soluzioni di Enterprise Business Continuity, Disaster Recovery, e backup dati su Cloud di ambienti fisici e virtuali per macchine Windows, Mac e Linux.

- Siamo Business Partner Aruba per la vendita e la configurazione professionale di: Domini (registrazione, trasferimento, protezione brand), Servizi di hosting, soluzioni Data Center (server dedicati, housing, colocation) e Cloud (Cloud Computing, Private Cloud, Server VPS, Cloud Backup, Cloud Object Storage & Monitoring) .

- Siamo HP Business Partner FY 2019.

- Installazione e configurazione dispositivi di sicurezza e networking Zyxel quali firewall, switch, router, access point ecc. (siamo Quality Reseller, certificati Zyxel), realizzazione connessioni VPN per accesso remoto di utenti mobili, telelavoro, o collegamento filiali.

- Soluzioni per migrazione dati verso tecnologie Cloud (Dropbox, OneDrive, Google Drive, Microsoft OneDrive ecc.) e sincronia dispositivi con autorizzazioni utenti e policy dedicate.

- Realizzazione siti Web, posizionamenti SEO, inserimento nei Social Network, corporate image e grafica pubblicitaria.

- Manutenzione, gestione, ottimizzazione e sviluppo impianti informatici esistenti in ambiente Microsoft® Windows Server e Client.

- Progettazione, realizzazione e certificazione reti in tecnologia cablata (LAN) e wireless (WLAN).

- Noleggio operativo hardware in 36-48-60 mesi in collaborazione con Società partner.

- Supporto remoto tramite software di assistenza remota TeamViewer.

- Assistenza tecnica-sistemistica professionale personalizzata tramite formule contrattuali periodiche o a chiamata (assistenza on-site / remota).

- Recupero dati professionale Ontrack da Hard Disk di Server, Pc e Notebook guasti, formattati, o incidentati (anche recupero in camera bianca).

Torna ai contenuti